Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Forza Italia cresce sul territorio, si arricchisce di nuovi esponenti e consolida le proprie posizioni. E’ con soddisfazione che la coordinatrice provinciale Anna Bruna Geri, accompagnata da Marco Baldassarri, ha presentato alla stampa il consigliere Alessandro Ricciarelli capogruppo di Insieme per Uzzano in consiglio comunale, al suo terzo mandato, che ha deciso di aderire a Forza Italia e appoggiare convintamente la candidatura di Marco Baldassarri, alle europee dell’8 e 9 giugno prossimi.
Dopo i rallegramenti della coordinatrice per la decisione presa da Alessandro Ricciarelli di unirsi a Forza Italia in previsione di una collaborazione fruttuosa, il consigliere ha esposto le ragioni della sua scelta. Ha ricordato il suo percorso politico, sempre dalla stessa parte, sempre con la volontà di agire per il bene comune.
Oggi Ricciarelli ha maturato la convinzione che “in un partito come Forza Italia – sono le sue parole - che rappresenta la centralità e l’equilibrio che il popolo chiede, voglio rassicurare anche gli elettori uzzanesi, la mia presenza non potrà che far crescere il confronto nell’interesse di tutti”.
Ricciarelli, che aveva partecipato alla serata di apertura della campagna elettorale di Marco Baldassarri, ha detto di aver ritrovato lì tanti amici e lo spessore politico di cui si erano ormai perse le tracce in altre compagini, da lì la decisione di supportare la campagna elettorale delle europee dall’interno del partito.
Marco Baldassarri ha ringraziato il consigliere per le parole di apprezzamento della sua candidatura, ha condiviso il rammarico per il livello scadente cui è giunto il dibattito politico in Italia e i rischi conseguenti di fronte alle scelte epocali cui siamo chiamati, ribadita la volontà di Forza Italia di essere portatrice di equilibrio e di buon senso ha concluso dicendo che non è possibile fare la rivoluzione in Europa, non si va avanti con gli slogan ma con atteggiamenti ponderati e di buon senso.