Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Lo stabilimento tennis la Torretta è uno dei più eleganti e spettacolari dell’heritage delle Terme di Montecatini: una visuale perfetta sui campi centrali, la cornice del Liberty, il parco intorno e la bellezza del verde circostante. Tante persone, anche turisti a cui capita di giocarci una o due sole volte nella vita, lo conservano come uno dei luoghi più iconici dove giocare a tennis in Italia.
Nel 2024 saranno cento anni dall’inizio delle attività tennistiche all’interno di questo stabilimento, appositamente progettato, e che ha l’affetto di tanti montecatinesi, di tutte le generazioni. Una delle iniziative che personalmente mi stanno più a cuore e che vorrei realizzare, se Claudio Del Rosso sarà sindaco, è quella di realizzare un percorso di festeggiamenti, a partire da un’edizione Open 2024 supportata maggiormente dall’amministrazione, e che culmini con un challenge nel 2025, che sia 25000 o 50000 cambia poco nella sostanza.
Un evento che festeggi il tennis come sport, che coinvolga tutti i tennis della città, non solo la torretta, per un grande evento nazionale che aiuti a far conoscere Montecatini Terme come città di elezione per questa disciplina sportiva, in questo momento così richiesta e ricercata, grazie alle imprese della Nazionale in Coppa Davis e di Sinner, un simbolo globale.
Montecatini Terme è la destinazione perfetta per gathering sportivi, per grandi eventi e per manifestazioni di tipo Master, non necessariamente solo agonistici ma anche rivolti agli Over, come più volte accaduto con grande successo in città: per questo è necessario perseguire una visione sul turismo sportivo della città quale volano di sviluppo, uno dei punti cardine del programma di Claudio Del Rosso sindaco".