Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Settimana scorsa si è svolto presso il Roxy Bar in Via del Salsero, l'incontro con i cittadini per la presentazione della candidatura a consigliere comunale con Fratelli d'Italia del nostro concittadino Fabrizio Macaione.
Ingegnere già eletto consigliere con l'attuale amministrazione, Fabrizio Macaione ha ricordato ai cittadini le importanti iniziative di cui si è reso promotore in questi anni, come l'installazione del defibrillatore in Piazza del Popolo, il dissuasore in Via Biscolla e anche il suo contributo come volontario per il gruppo di protezione civile del territorio.
Alla presenza del sindaco Luca Baroncini, dell'assessore Federica Rastelli, della candidatura Florence Louis e del candidato all'europarlamento Manuel Vescovi, proprio durante questo incontro, Fabrizio Macaione ha anche ricevuto la nomina a Colonnello del Kentucky, che è il più alto titolo onorifico conferito dal governatore del Kentucky, stato del sudest degli Stati Uniti d'America.
Tale conferimento viene reso a individui che si siano particolarmente distinti per servizi resi alla propria comunità.
Macaione ha supportato vari cittadini del Kentucky residenti in Toscana durante la pandemia Covid ed essi lo hanno proposto per questa importante onorificenza, avendo egli dato prova di alta coscienza civica e solidarietà umana.
'Ricevere questa onorificenza mi riempie di orgoglio e soddisfazione' dice Macaione e aggiunge 'rendere servizio volontario e benefico alla comunità in tutti i modi in cui mi è possibile, è per me fonte di gioia e di ispirazione.
Spero di poter continuare questo percorso di condivisione di progetti e ideali anche per i prossimi cinque anni, a fianco di persone eccezionali come il Sindaco Luca Baroncini '.