Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito comubnista italiano segnala episodi di vandalismo.
"I comunisti fanno paura? Evidentemente sì, come si deduce dai ripetuti atti di vandalismo politico contro le affissioni del Pci a Monsummano Terme e Agliana. Sono già numerose le volte che i nostri manifesti (e solo i nostri) vengono strappati dagli spazi elettorali assegnati. Abbiamo, quindi, provveduto a sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri, con la raccomandazione di visionare le riprese delle telecamere di zona.
Una sola considerazione: oggi si strappano i manifesti, ma domani si potrebbe ricominciare con i roghi dei libri. Questi fatti denotano una sovrapposizione di profonda ignoranza culturale e storica, mancanza totale di senso civico, appartenenza alla subcultura neofascista: un mix antidemocratico che permea ormai anche i massimi vertici del potere nazionale e pericolosissimo per la democrazia del nostro paese".