A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Partito comubnista italiano segnala episodi di vandalismo.
"I comunisti fanno paura? Evidentemente sì, come si deduce dai ripetuti atti di vandalismo politico contro le affissioni del Pci a Monsummano Terme e Agliana. Sono già numerose le volte che i nostri manifesti (e solo i nostri) vengono strappati dagli spazi elettorali assegnati. Abbiamo, quindi, provveduto a sporgere denuncia contro ignoti ai carabinieri, con la raccomandazione di visionare le riprese delle telecamere di zona.
Una sola considerazione: oggi si strappano i manifesti, ma domani si potrebbe ricominciare con i roghi dei libri. Questi fatti denotano una sovrapposizione di profonda ignoranza culturale e storica, mancanza totale di senso civico, appartenenza alla subcultura neofascista: un mix antidemocratico che permea ormai anche i massimi vertici del potere nazionale e pericolosissimo per la democrazia del nostro paese".