Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Rinaldo Vanni mette sul chi va là la popolazione a causa del ritrovamento di grani avvelenati di colore rosso nell'area Loik (nei pressi del ponte sul rio Candalla). Questo il post pubblicato su Facebook.
"In piazza Gentili (area Loik) dei delinquenti (è in corso denuncia contro ignoti) hanno rilasciato dei grani avvelenati. La ditta specializzata e nostri dipendenti stanno bonificando l'area. Bonifica a cui hanno partecipato dei cittadini che voglio ringraziare pubblicamente per l'alto senso civico.
Invitiamo i proprietari di cani di evitare per alcuni giorni l'area Loik. Nel contempo si chiede ai cittadini di informare la polizia municipale se sono stati viste persone con atteggiamenti sospetti collegabili a tale criminale azione. Si è provveduto a collocare una videocamera mobile come forma precauzionale, per evitare che idioti criminali restino anonimi".
Nel mirino delle indagini condotte dalla polizia municipale alcuni cittadini da tempo contrari all'utilizzo dell'area recintata per i cani.