Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì 27 maggio alla Villa Rospigliosi di Candeglia si è tenuta l’ottava edizione del Gran galà delle classi quinte dell’Istituto Filippo Pacini, curato e organizzato come ogni anno dall’associazione Noi del Pacini onlus che ha anche omaggiato i presenti con un gadget ricordo della serata.
Presenti circa 240 ragazzi fra maturandi del Pacini e loro ospiti, oltre a molti insegnanti dell’istituto e la dirigente Marzia Andreoni.
Il buffet, a cura di Antica norcineria Anzuini, è stato allestito nel giardino impreziosito da decine di lampade che, col calare del buio, hanno restituito una bellissima atmosfera. Dopo cena Alessio Menicucci ha trascinato tutti col suo entusiasmo e fatto ballare i ragazzi, e non solo loro, mentre il bravissimo Gabriele Acerboni si adoperava per regalare a tutti un ricordo indelebile con le sue fotografie.
Prima del taglio della torta, non poteva mancare l’atteso momento della premiazione dei più eleganti della serata, quest’anno impreziosito dalla presenza di Nannini Boutique di Daiana Nannini che ha deciso investire con la fascia di Mister e Miss eleganza Lorenzo Matteoni della 5BSA e a Eliza Kola della 5AFM, regalando loro anche una smart box ciascuno per un week end da sogno.
La Noi del Pacini ringrazia tutti i consiglieri della onlus e la sezione giovani che si sono adoperati per la realizzazione dell’evento e rivolge un doveroso ringraziamento ai volontari di Pistoria Sbc-salvaguardia beni culturali che hanno fornito l'assistenza al parcheggio e la vigilanza, contribuendo alla buona riuscita della serata. Un grande in bocca al lupo a tutti i maturandi!
Nei prossimi giorni sarà possibile visionare la gallery del galà sul sito dell'associazione: www.noidelpacinionlus.it