Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura del Partito Democratico: "I tagli del governo Meloni colpiscono duramente i Comuni, compresi quelli della Provincia di Pistoia. Il nostro territorio sarà interessato complessivamente da oltre 800.000 euro di tagli che si tradurranno in meno servizi e meno possibilità per i cittadini.
I Comuni maggiormente colpiti sono quelli che hanno ottenuto più finanziamenti dal PNRR, ovvero quelli virtuosi e in grado di attrarre investimenti. È una logica rovesciata, disastrosa, che ci preoccupa enormemente per le ricadute negative che avrà sulla vita delle persone.
Significa, ad esempio, che gli asili nido realizzati col PNRR rischieranno di chiudere perché non si potranno pagare gli insegnanti; non si potrà curare i parchi pubblici, l’illuminazione delle strade o assicurare i necessari servizi a chi ne ha bisogno.
Come segreteria provinciale del Partito Democratico di Pistoia ci opponiamo con nettezza a questo disegno e siamo impegnati per evitare l’ennesimo attacco ai Comuni.
Cosa pensano i candidati Sindaci della destra rispetto a questa gravissima decisione del governo?
Noi abbiamo scelto di non rimanere in silenzio e di schierarci dalla parte del nostro territorio. Oggi (ieri, ndr) il Ministro Giorgetti è a Montecatini Terme per la campagna elettorale: gli chiediamo, tra un comizio e l'altro, di rivedere questa scelta insensata che appare, sempre più, come una presa in giro delle persone":
Segreteria provinciale PD Pistoia