Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Raccolti 20mila euro da Conad per la ricostruzione della Misericordia di Pistoia

19/4/2011 - 11:51

Si è chiuso sabato l'intervento di Conad del Tirreno a sostegno dell'iniziativa “Ricostruisci la tua Misericordia”, l'operazione di raccolta fondi per finanziare la ricostruzione della sezione della protezione civile della Misericordia di Pistoia, le cui strutture sono andate in fumo nell'incendio del 4 febbraio scorso. La raccolta fondi ha fruttato ben oltre 20.000 euro.
“Una cifra ragguardevole - commenta Ugo Baldi, A.d. Conad del Tirreno - che dà un contributo importante affinchè la sezione di Protezione civile torni operativa il più velocemente possibile. La Misericordia di Pistoia per la città ed il suo territorio è una istituzione che fornisce un servizio quotidiano a livello sociale assolutamente indispensabile. Per questo Conad si è da subito attivata mettendo a disposizione i suoi punti vendita per sensibilizzare la propria clientela. La risposta dei pistoiesi non poteva essere diversa. A loro va il nostro ringraziamento”.
Ricordiamo che l'incendio aveva procurato un danno economicamente molto pesante per l'associazione, in particolare è stato il parco macchine quello più colpito. Tredici gli automezzi andati distrutti, oltre alla sede: tutte le jeep, l'ambulanza fuoristrada, i mezzi natanti, la roulotte, i gruppi elettrogeni e le idrovore, insomma tutto il materiale disponibile utile nei casi di intervento per alluvioni, terremoti e quant'altro.
Dal 7 marzo al 16 aprile 2011, tutti i clienti che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Conad della provincia di Pistoia avevano la possibilità di contribuire all'iniziativa scegliendo di donare il “resto” della propria spesa, anche integrandolo con un contributo libero, o di donare i punti accumulati della raccolta Immagina.

I punti di vendita interessati dall’iniziativa sono stati ben 17 in tutta la provincia pistoiese:
Pistoia: Conad Superstore, viale Adua 223 - Conad Superstore, via Fiorentina 85 – Conad, via dello Stadio 4 – Conad, via Oleandri 6 - Conad City, Largo S. Biagio 125 - Conad City, via del Lago 41 – Margherita, via Capitini, snc. Agliana: Conad City, via Enea Colzi 13/15; Conad City, via Goldoni 34. Casalguidi: Conad City, via Montalbano. Chiesina Uzzanese: Margherita, via Romana 113. Monsummano Terme: Conad Superstore, via Francesca Sud 34; Conad, piazza dell'Unità 169. Montecatini Terme: Conad, via U. Bassi 42; Conad City, via E. Toti 70. Ponte Buggianese: Conad, Provinciale Buggianese 22. Quarrata: Conad City, via Roma 39.

Fonte: Conad Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: