Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Severi (Patto per la città): "Del Rosso mi voleva nella sua coalizione, ora mi denigra"

5/6/2024 - 15:19

MONTECATINI - Continuano gli attacchi di Claudio Del Rosso, candidato sindaco, nei confronti di Ettore Severi, promotore della lista ‘Patto per la città” a sostegno del candidato sindaco Edoardo Fanucci. Questa la nota di risposta di Severi.

“Il candidato sindaco dello schieramento di sinistra afferma che io sarei il primo colpevole del disastro Leopoldine per il periodo in cui sono stato al governo della città e che il candidato sindaco che oggi sostengo, Edoardo Fanucci, mi vorrebbe vicesindaco con delega specifica alle Terme. Che Fanucci abbia indicato me come suo vice nel caso diventi sindaco è cosa nota a tutti, perché ufficializzata da lui stesso in occasione della presentazione della mia lista ‘Patto per la città’ mentre la delega alle Terme non è tema adesso in discussione.

 

Piuttosto, mi preme ricordare a Del Rosso i suoi pressanti e ripetuti inviti nei miei confronti, nel corso di occasioni conviviali alla presenza anche di Ennio Rucco, di far parte della sua coalizione e di sostenere la sua candidatura a primo cittadino. Dalle suppliche si passa alla denigrazione.

 

Lo stesso Del Rosso sostiene di essere l’unico candidato a Montecatini che si impegna per la città e non perché non lo abbiano voluto a Bruxelles, Roma o Firenze. In realtà, aggiungo io, semplicemente non lo hanno voluto nel Comune di Massa e Cozzile”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2024 - 16:56

AUTORE:
Giovanni

Rucco e Mencarelli, il nuovo che avanza! Dietro Del Rosso c’è la peggiore ditta di sempre. Rucco e Mencarelli che predicano il cambiamento non sono affatto credibili. Manca all’appello Lapenna e siamo apposto. Questa città mescola mescola non cambia mai. Severi è il candidato che sosterrò, persona seria e capace. Ha fatto bene ha togliersi i sassolini dalle scarpe e a scegliere Fanucci. Sono la novità che spazzerà via colonnelli senza esercito che per pavidità non si mettono alla guida delle proprie truppe. Armatevi e partite, comodo no? Se poi è vero, come dice Severi, che sono state fatte cene per convincerlo a sostenere Del Rosso e poi gli si spara addosso perché ha scelto Fanucci la frittata è fatta. La verità libera le coscienze.
Mencarelli e Rucco sono dei qua, qua ra qua. Vergogna!

6/6/2024 - 13:23

AUTORE:
Reverendo67

Ma come può del rosso attaccare l'esimio severi?
Vorrei ricordare al candidato del centro dx(perchè ho è rimasto folgorato sulla via di Damasco e da dx è passato al pensiero di sx oppure c'è qualquadra che non cosa) proposto dalla sx a candidato a sindaco che quando severi cedette le terme agli ascolani gli stessi avevano presentato un piano serio e fattibile avallato anche dalla regione e se poi gli stessi ascolani si sono rilevati dei trafficoni la colpa (se c'è) e da dividere in due comune e regione,non certo solo su severi persona seria e rigorosa.
Rimango fra l'altro basito di come il PD possa aver accettato di candidare un ex esponente del centrodestra.
Nella speranza che questa tenzone elettorale porti una persona capace di risollevare la città (ci vuole poco visto i 5 anni di assoluto pressapochismo dell uscente giunta,ricordo su tutti gli episodi il famoso assegno poi rivelatosi solo un iban che il sindaco disse di essere certo per concludere il problema terme che sempre per ricordare andranno all asta il 26 luglio).

6/6/2024 - 11:42

AUTORE:
Andrea Fanucci

Il candidato appoggiato dal Partito Democratico , imposto dalla dirigenza che ha rifiutato le primarie , ha bisogno di ritrovare un po' di memoria. Già qualcosa gli ha ricordato Severi , io voglio ricordargli che il segretario del Partito che lo ha voluto candidato Sindaco , era Assessore alle Attività Produttive nella Giunta Messeri ( 1995 ). In ogni occasione ci tiene a fare la vergine sul pregresso delle Terme...per maggiori informazioni si può rivolgere al segretario comunale del PD ed a diversi esponenti , loro qualcosa ne sanno

6/6/2024 - 7:51

AUTORE:
Bibi

L’invidia è una brutta bestia. Vorrei vedere gli occhi che strabuzzano dal viso di RUCCO nel vedere questo articolo di Severi, che non la manda certo a dire. Prima lo corteggiano e poi lo infangano? Un classico. Del Rosso, dopo l’esperienza di Massa e Cozzile con i simboli della LEGA, del POPOLO DELLA LIBERTÀ e di ALLEANZA NAZIONALE con che coraggio attacca Severi? Con quale faccia? È di memoria corta