Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Ettore Severi mi riferì della sua volontà di supportare la candidatura di Franco Arena"

6/6/2024 - 11:07

Ennio Rucco replica all'ex sindaco Ettore Severi.

 

"Sono costretto a replicare all’amico Ettore Severi in quanto chiamato in causa nell’ambito di una sua polemica con Claudio Del Rosso. 

 

È vero, c’è stato un confronto a tre una volta, ma stiamo parlando del novembre 2022 e la candidatura di Del Rosso era soltanto una suggestione peraltro gradita a Ettore. Con il passare del tempo, a fine 2023 Severi mi riferì della sua volontà di supportare Franco Arena.


Successivamente Severi espresse rammarico per non aver ricevuto proposte da parte di Del Rosso. Cosa a cui credo in quanto nella coalizione di Del Rosso non esistono cariche pre assegnate.


Mi sia consentita un’altra osservazione. Io trovo inutile cercare di denigrare o sbeffeggiare il candidato Del Rosso solo perché riporta questioni oggettivamente accadute nella storia amministrativa cittadina. Le persone e la loro qualità si giudicano dai fatti. E questi dimostrano che Claudio Del Rosso è di gran lunga il migliore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2024 - 18:47

AUTORE:
Croth

Trovo strano che tutti o quasi i commenti relativi ai post delle liste che appoggiano Fanucci siano così favorevoli. Vorrei ricordare che Fanucci appartiene a Italia Viva che a Montecatini corre da sola, a Massa e Cozzile con il centrosinistra e a Pieve a Nievole con il centrodestra.

7/6/2024 - 18:26

AUTORE:
Alberto Mei

L’ex sindaco Ettore Severi vuole parlare di coerenza mentre si presenta alle elezioni sostenendo Edoardo Fanucci, renziano in incognito che era all’opposizione della sua giunta come consigliere PD, RECORDMAN di interrogazioni, comunicati stampa e interventi pubblici che denunciavano il malgoverno della città di allora.

Aggiungiamoci pure che si parla di colui che era sindaco negli anni in cui le terme finirono in gestione agli ascolani, fatto che ha dato il via al loro fallimento, e durante il cui mandato sono iniziati i lavori alle terme Leopoldine.

7/6/2024 - 10:26

AUTORE:
Bibi

Ma questo Del Rosso, che non è stato voluto a Massa e Cozzile con i simboli della destra più becera con che coraggio si propone con il movimento 5 stelle a Montecatini Terme. Poi con estrema coerenza denigra Severi dopo averlo portato a cena per metterlo con lui in squadra? Solo perché gli ha detto di no, da quel momento diventa un nemico? Vomito a leggere queste notizie. Poi Rucco con una faccia di bronzo che in pochi avrebbero il coraggio di mostrare CONFERMA LA CENA e il corteggiamento a Severi (la stessa persona che oggi sembra il nemico numero 1). Non ci sono parole. Conati di vomito e ribrezzo. Questi unici stimoli che persone come Del Rosso e Rucco possono generare nell’elettorato un minimo attento e interessato.

6/6/2024 - 19:42

AUTORE:
ANDREA BONVICINI

Anche io sono stato contattato da Arena, da Del Rosso, dal Senatore La Pietra, da Luca Baroncini per interposta persona, ed ho parlato anche con i fratelli Severi agli albori della campagna elettorale relativamente a tutte le avances ed in particolare ,sull'argomento citato dal figlio della Signora che lavora alle Terme, parente di Alberto Lapenna. I fratelli Severi mi hanno
detto che erano in difficolta' a dire di no a tutti poiche' l'intenzione era quella di star fuori dalla politica, soprattutto perche' gli interlocutori non erano assolutamente credibili. Ma quando si e' iniziato a far sul serio ed a capire quali personaggi e quali coalizioni avrebbero partecipato ha prevalso una progettualita' che ha rovinato gli equilibri. SEVERI-FANUCCI-BRANCOLI-BONVICINI e tutti quelli che nella vita sia familiare e non , hanno evitato le poltrone per interesse personale ed incapacita' di sopravvivere autonomamente si sono coalizzati.
E questo ha dato fastidio.... Hai visto mai Severi con Arena, o con i 5 stelle amici di Rucco e Del Rosso, SCHERZI A PARTE..... quando vuoi uscire dalle avances del PD che evita le primarie, che semina rancore, ti inventi di tutto

6/6/2024 - 14:53

AUTORE:
Alberto

è talmente il migliore che quando si è candidato a sindaco con il cdx HA PERSO!

6/6/2024 - 14:16

AUTORE:
Giovanni

E’ vero che le persone si giudicano dai fatti, ma il Del Rosso cosa ha fatto di buono per essere giudicato il migliore?