Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Partito il taglio erba sulle strade comunali extraurbane della montagna pesciatina

12/6/2024 - 16:36

“Nella giornata di martedì scorso è partito il taglio dell’erba sulle strade comunali extraurbane della montagna pesciatina, in netto anticipo rispetto agli anni passati” dichiara il sindaco Riccardo Franchi.


“Sin dal nostro insediamento, un anno fa, avevamo preso l’impegno con i cittadini di invertire la tendenza che prevedeva il taglio dell’erba solo e unicamente a metà luglio, come siamo stati costretti a fare l’anno scorso visto che al nostro arrivo in comune non erano stati stanziati i soldi in bilancio. Con un ottimo lavoro di squadra siamo riusciti ad anticipare quest’anno il taglio e per questo ringrazio l’ufficio tecnico per quanto fatto”.
“Quest’anno, per la prima volta da anni, siamo riusciti a far partire il taglio dell’erba in montagna in netto anticipo rispetto agli anni precedenti proprio come avevamo promesso ai cittadini io e il sindaco” afferma il vicesindaco con delega alla montagna Luca Tridente.


“I lavori da fare in montagna sono tanti dopo anni in cui poco è stato fatto; basti pensare che gli altri anni il semplice taglio dell’erba avveniva a luglio inoltrato. In questo momento una squadra è attiva sulla Val di Torbola, partita da Pietrabuona e dalle varie ramificazioni viarie comunali arriverà ai paesi della montagna. Successivamente ai lavori di taglio dell’erba partiranno anche i lavori di installazione di guardrail ed abbiamo presentato un progetto al fondo della montagna per ulteriori 250 mila euro di asfaltature sulle strade della montagna. Il nostro impegno continua” conclude il vicesindaco Luca Tridente, “senza proclami ma con il silenzioso lavoro per dare risposte concrete ai cittadini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2024 - 22:10

AUTORE:
Carlo

Città sporca e degrado nei parchi pubblici. Tristezza assoluta

12/6/2024 - 18:11

AUTORE:
Alessandro

Faccio un appello accorato a tutta la Giunta e alle opposizioni (fin'ora inesistenti): il lungo fiume Pescia e gli adiacenti giardini pubblici (Simonetti P.zza Anzilotti e Via degli Orti) dove sono abituale ritrovo di famiglie ed anziani sono indecenti. Erba alta e rami degli alberi che in alcuni casi ostruiscono il passaggio pedonale. L'altro ieri ho visto bambini delle elementari per il giorno "io amo la mia città e la tengo pulita" in mezzo all'erba alta. Vi rendete conto?