Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
AGLIANA
Accordo Torresi-Benesperi, Pd: "Dopo mille tentennamenti candidata si è tolta la maschera e ha mostrato vero volto"

18/6/2024 - 19:47

La segreteria del Partito democratico di Agliana interviene sul ballottaggio.

"I ballottaggi son bestie strane: non lasciano spazio a sfumature, dettagli, particolari. Da una parte però hanno anche un enorme lato positivo: al ballottaggio le forze politiche non si possono nascondere. O bianco o nero, o notte o giorno, o destra o sinistra.


Esiste infatti in politica questa tendenza, negli ultimi anni, al mito del civismo; quest’idea secondo cui esser civici significa essere oltre le parti, sopra i partiti, in questo iper uranio in cui tutto c’è e niente conta. Ebbene, quando arriva il ballottaggio finalmente questo inganno può essere svelato e ci si mostra per quel che si è.


Perché, badate bene, è assolutamente legittimo avere idee e orientamenti di destra, la cosa che non è legittima è non volerlo ammettere; è volersi nascondere dietro il dito della lista civica; è non voler - coerentemente e limpidamente - dire agli elettori chi siamo e come la pensiamo.


La trasparenza in politica è un pilastro fondamentale, ed è giusto che gli elettori sappiano chi stanno votando in quel momento e se una forza politica, al ballottaggio, dichiara di appoggiare il sindaco espressione del partito più a destra che c’è in Italia, c’è poco da interpretare: quella è una forza politica di destra.


Dopo mille tentennamenti, finalmente, la candidata Torresi si è tolta la maschera e ha quindi mostrato il suo volto vero.


Ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che hanno creduto a quel progetto nel primo turno e che però non si ritrovano negli opportunismi dell’ultimo minuto, dimostrati da Italia Viva e da Torresi.


Fratelli d’Italia - come hanno mostrato le recenti inchieste di Fanpage sul neofascismo in Italia pochi giorni fa - non è un movimento moderato e civico. La scelta ora è tra la destra conservatrice e un centrosinistra plurale e aperto. Tutto questo vale anche e soprattutto per i Sindaci e per il governo dei comuni e a questo bivio, c’è chi ha scelto la poltrona. Per questo, adesso, chi vuol dare una svolta progressista ad Agliana ha una sola vera scelta: il 23 e 24 giugno votare Del Fante".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: