Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Sui rifiuti e sulla loro tassazione i sindaci Pd gettino la maschera dell'ambiguità e si schierino affinché sia applicata la tariffa puntuale per incentivare i cittadini che riescono a differenziare. Perché solo dopo una effettiva riduzione dei rifiuti si può parlare di riconversione degli attuali impianti per il miglioramento della salute de i nostri concittadini. Il resto è politica degli annunci, del non fare, del mentire e del mantenimento di un sistema amico al quale noi, per il bene dei cittadini, saremo sempre contrari. E il Pd da che parte sta?”
Con questa affermazione FdI Alleanza Nazionale attacca i sindaci Pd e lancia una mobilitazione provinciale con ordini del giorno in tutti i consigli comunali affinché sia applicata una tariffazione puntuale sui rifiuti e si prendano degli impegni seri.
"Con la legge di stabilità (legge 147/2013) e in particolare con il comma 667 il Governo si impegnava a redigere, entro 6 mesi (1 luglio 2014) un regolamento per l'attuazione della tariffa puntuale sui rifiuti secondo le direttive europee “chi inquina paga” e arrivando così a premiare i comportamenti dei cittadini e delle aziende che differenziavano maggiormente. A oggi il Governo Renzi e il ministero competente non ha emanato il regolamento. Noi nei consigli comunali chiederemo preventivamente a tutti i sindaci e ai propri componenti di giunta che si impegnino concretamente con i cittadini affinché, una volta emanato il regolamento, ci si impegni nell'arco del corrente anno a mettere in atto una tariffazione puntuale.
E inoltre, tramite i nostri parlamentari, chiederemo che la tariffazione sia basata non più sui metri quadri ma sui componenti della famiglia e che la riscossione ritorni ai gestori affinché anche le azienda possano detrarre l'Ivache ora grava sulla tariffa ma senza possibilità di essere portata in detrazione.
Dopo le elezioni i maggiori partiti sono divisi tra chi festeggia e chi si interroga sul futuro. Noi siamo ripartiti per la politica tra i cittadini perché il primo atto delle nostre politiche è quello di scardinare un sistema che è teso solo ed esclusivamente al prelevamento dalle tasche dei cittadini".