Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vengono confermati 3 assessori nella terza giunta Betti e solo 2 sono invece i volti nuovi. Le conferme sono quelle di Alessio Guazzini (vicesindaco con deleghe a lavori pubblici, ambiente, protezione civile e polizia municipale), Sandra Neri (deleghe alle politiche sociali, sanità, edilizia residenziale pubblica e rapporti con le associazioni) ed Emanuele Logli (bilancio, tributi e società partecipate); i nuovi sono invece Francesco Barontini (deleghe a cultura, istruzione, biblioteca, trasporto pubblico locale, caccia e pesca e rapporti con le associazioni culturali) e Luisa Innocenti (attività produttive, commercio, turismo, promozione del territorio, programmazione di eventi e manifestazioni, rapporti con le associazioni ricreative). Il sindaco Ferdinando Betti tiene infine per sé le deleghe all’urbanistica, all’edilizia privata e al personale.