Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Tre conferme e una novità: ecco la nuova giunta targata Gilda Diolaiuti

6/6/2019 - 8:39

Tre conferme e una novità per la nuova giunta di centrosinistra guidata da Gilda Diolaiuti. Il volto nuovo è quello di Claudio Mazzei, già consigliere comunale nella scorsa legislatura. che avrà le deleghe a politiche sociali, edilizia pubblica, informatizzazione e politiche dell'integrazione. Vicesindaco sarà, anche stavolta, Salvatore Parrillo, che ha raccolto il record di preferenze (298). Per lui anche lavori pubblici, trasporti, polizia municipale, ambiente e protezione civile. Poi ci sono Lida Bettarini (bilancio, sport e attività produttive) ed Erminio Maraia (pubblica istruzione, cultura, politiche giovanili, turismo e rapporti con le associazioni). Al sindaco vanno infine assetto del territorio, pari opportunità, verde pubblico, personale, informazione e partecipazione, affari generali.

 

Lunedì alle 21, al centro sociale di via Bonamici, è in programma il primo consiglio comunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2019 - 19:10

AUTORE:
Nicola

Io di amministratori come Salvatore Parrillo ne vorrei avere almeno due in ogni comune!! Presente sempre su tutti i lavori , disponibile con tutti, impegnato nel volontariato con la Fratres, ottima persona, persona che sa tessere relazioni, queste sono alcune caratteristiche di Salvatore. Infine una ottima scuola democristiana alla spalle! Non vi dovete stupire! È il vero asso della politica pievarina!! Ti voterei ancora altre 100 volte!!

6/6/2019 - 9:50

AUTORE:
Speranza

Vorrei capire tutte questi voti il Parrillo come li ha avuti?una persona insignificante,alla Pieve cittadini molto opportunisti ignuno pensa al suo orticello e poi fanno i moralisti e predicano!!!