Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:06 - 29/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

La società Larcianese comunica ufficialmente che vestiranno ancora la casacca viola i centrocampisti Alberto Marianelli e Gianmarco Sarti.

BASKET

Il rapporto di Fabo Herons con Matej Radunic non continuerà nella prossima stagione sportiva.

PODISMO

Domenica 30 giugno torna il classico appuntamento con la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 Km e il suo carico di storia e sport.

GINNASTICA

Conoscenza del proprio corpo, miglioramento delle capacità motorie, crescita di autostima e consapevolezza di sé: erano questi i principali obiettivi del corso "Sport con i colori dell'Arcobaleno", il progetto della Ferrucci Libertas riservato agli adolescenti del Centro Arcobaleno.

BASKET

Sport, salute e socialità, sono gli ingredienti del Gek Galanda Summer Camp, giunto alla sua 18esima edizione, con le ormai classiche location in Val di Non in Trentino, San Marcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano a cui si aggiunge la perla della struttura di Dynamo Camp.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con particolare soddisfazione di aver raggiunto un accordo di durata biennale con Andrea Agazzani in qualità di nuovo direttore marketing del club.

PODISMO

Solo 137 i partenti alla sesta edizione del ‘’Trofeo Pizza al Ponte’’, gara podistica competitiva di km 8 e ludico motoria di km 8 e 4, che si è corsa a Quarrata e organizzata dalla locale podistica.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la quarta giornata stagionale di trotto del mercoledì sera era riservata ai gentlemen con al centro la prova intitolata a Cesare Meli, figura di rilievo del trotto italiano e presidente dei Gentlemen Driver Italiani.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

none_o

In uscita anche un nuovo catalogo per Filippo Biagioli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Prosa, spettacoli per famiglie e matinée per gli studenti: ecco la stagione 2024-25 del teatro Yves Montand

25/6/2024 - 12:05

Con una conferenza stampa che si è tenuta ieri presso il teatro Yves Montand è stata presentata la nuova stagione teatrale 2024-2025. Saranno 8 gli spettacoli in abbonamento per la prosa, spettacoli per le famiglie e una scelta di spettacoli per le matinèe dedicata agli istituti scolastici divisa per fascia d’età.


I direttori  Luca Ferrante e Eleonora Di Miele sono orgogliosi della risposta sempre più entusiasta e partecipativa del pubblico che frequenta il teatro. Con numeri  sempre in crescita nelle presenze.

Il programma della stagione teatrale 2024-2025 vuole continuare ad accrescere l’entusiasmo e la voglia di fare vivere e frequentare questo luogo magico.


“In questi 2 anni di direzione artistica - dicono Ferrante e Di Miele - abbiamo aperto il teatro a più di 120 eventi tra spettacoli, saggi, rassegne, eventi vari e concerti , sempre in ascolto con le esigenze del nostro pubblico , delle associazioni del territorio e degli Istituti scolastici, perché la cultura, lo spettacolo e l’arte è fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi e per il nostro benessere.  Continueremo ad offrire spunti di riflessione, accrescere il desiderio di condividere una serata anche all’insegna del divertimento in Teatro con gli amici , la famiglia e con le scuole. Grazie alla costante e positiva collaborazione con l’ attuale amministrazione del Comune di Monsummano Terme, stiamo gettando le basi di un teatro che sta diventando ogni giorno di più la casa artistica di tutti coloro che amano l’ arte e qualsiasi forma di spettacolo”. 
 
Il primo appuntamento è nella notte di Halloween il 31 ottobre con uno spettacolo per famiglie.

 

Sabato 9 novembre apriremo la stagione di prosa con una commedia divertentissima sulle relazioni di coppia: “L’ammazzo col gas” con Danila Stalteri e Roberto D’Alessandro.


Sabato 23 novembre andrà in scena la commedia ”Shakespeare X2” con Elia Tedesco e Simone Marietta una gara tra due attori rimasti da soli alle prese con i personaggi delle opere del Bardo.


Nel periodo di dicembre sabato 14 ospiteremo il concerto di Natale “The Blue Sisters” con Silvia Benesperi, Federica Gargini e con la partecipazione del coro Gospel di Pistoia.


Il 18 gennaio Luca Ferrante andra’ in scena con la regia di Danilo De Santis: “Il Padel nostro”, con Danilo De Santis Roberta MastroMichele e Angelica Pisilli, una commedia dove si riderà dall’ inizio alla fine.


Sabato 15 febbraio nel giorno di San Valentino, verrà messo in scena un Recital multimediale da un’ idea di Beppe Mecconi: “Orfeo e Euridice“.


Sabato 1 marzo una garanzia di risate con una commedia scritta da Marco Falaguasta:” Punto e a capo”,  regia di Luca Ferrante, 6 personaggi in un vagone di un treno in un viaggio esilarante.


Sabato 15 marzo ”Un menù di risate” per la regia di Andrea Bruni, con Andrea Bruni, Riccardo Giannini, Alessia De Rosa, Annalisa Vinattieri, Giorgia Tomasi.


Sabato 5 aprile chiuderà la stagione la commedia ” Natale non è “ con la regia di Eleonora di Miele, uno spettacolo pieno di colpi di scena, 11 personaggi stravaganti e con un finale a sorpresa. 
 
Per chi volesse fare l’abbonamento la campagna abbonamenti è aperta fino al 30 settembre. Per info e prenotazione abbonamenti telefonare al numero: 339-2863464 oppure scrivere una mail a teatroyvesmontand@gmail.com. Il costo dell’abbonamento a 8 spettacoli  è di 120€

 

Per la vendita dei biglietti e degli abbonamenti continua una scelta 100% Green. Ovvero tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti per gli spettacoli potranno scegliere e comprare i loro biglietti sul sito del teatro  www.teatroyvesmontand.it.

 

Oppure sul sito: oooh.events un sito molto semplice, veloce e intuitivo. In completa autonomia potrete scegliere il vostro posto sulla mappa e mostrare all’ingresso il ticket con lo smartphone senza doverlo per forza stampare.

 

Niente paura per chi ha problemi ad acquistare il biglietto online potrà sempre recarsi di pomeriggio dalle 16 alle 19:30 il martedì presso la biglietteria della Asd Accademia in via del Capannone 434 oppure la sera stessa in teatro prima dello spettacolo, dalle ore 20.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: