Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Quinta giornata di corse al trotto ed ultima del mese di giugno quella in programma sabato 29 all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.
Dopo il successo di pubblico che ha caratterizzato i precedenti appuntamenti, apprezzando tutte le innovazioni e intrattenimenti proposti, sabato prossimo si festeggerà il compleanno di Montecatini Terme, con apertura dei cancelli alle ore 17,30 per consentire di seguire su due grandi schermi la partita di calcio Italia/Svizzera, valevole per il campionato europeo.
Intorno alle ore 20 partirà la prima delle sette corse in programma che si protrarranno per l'intera serata, offrendo uno spettacolo unico ed emozionante: contemporaneamente, in tutto il parco/giardino del Sesana troveranno collocazione le bancarelle del mercatino dell'artigianato, antiquariato, collezionismo e vintage per il primo dei sette appuntamenti stagionali previsti.
Sarà piacevole, tra una corsa e l'altra, soffermarsi davanti a oggetti curiosi e interessanti oppure passeggiare alla ricerca del pezzo unico per arricchire la propria collezione.
Alle ore 21,30 all' arena Sesana estate inizierà il concerto live, ingresso libero, del gruppo Sgurz, una affermata cover band pop europeo anni '90 e 2000.
Attivi anche tutti gli altri servizi di comfort e di intrattenimento offerti gratuitamente al pubblico dell'ippodromo e che hanno fatto del Sesana un progetto guida a livello nazionale ed oltre, come lo spazio dedicato ai bambini, la carrozza per i giri turistici, il barbiere, la manicure e molto altro ancora.
Particolare attenzione anche per la registrazione della trasmissione televisiva Aperitivo al Sesana condotta da Barbara Scarpettini, dedicata al compleanno della città e che avrà quale ospite d'onore, il neo eletto sindaco Claudio Del rosso.