Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si apre dalla prossima settimana la campagna di ascolto dei Giovani Democratici di Pescia rivolta agli studenti delle scuole superiori.
"Dopo la riforma Gelmini - scrive il segretario del movimento, Valeria Nanni - dopo la manovra finanziaria 2011 che va a tagliare circa 530.000 euro dalla macchina comunale pesciatina, incidendo quindi sui costi dei servizi e sulla qualità dei servizi stessi, la giovanile del Partito Democratico ha deciso di prendere contatto con i rappresentanti delle scuole superiori per ascoltare i disagi e le problematiche che stanno vivendo gli studenti. Per questo motivo nelle settimane passate e nei prossimi giorni i Giovani Democratici sono stati e saranno di fronte agli Istituti Superiori per fare volantinaggio e distribuire materiale informativo agli studenti, al fine di iniziare con quest'ultimi un percorso che miri alla costruzione di un'alternativa per quelle generazioni che si sono stancate di una politica fatta solo di parole e promesse, ma che vogliono invece concretezza. Tutto ciò è in vista anche della preparazione di un'interessante iniziativa organizzata dal Partito Democratico di Pescia con il Coordinamento Provinciale, che si terrà giovedì 28 aprile alle ore 21 nel Palazzo del Podestà. L'incontro, dal titolo “Costruire il futuro in scuole sicure”, sarà un importante momento di informazione e confronto per discutere con la cittadinanza sul tema dell'edilizia scolastica".