Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Fabo e Herons ancora insieme per due stagioni

16/7/2024 - 16:31

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26. La Fabo Herons continuerà la sua storia, passo dopo passo, canestro dopo canestro.  Insieme abbiamo fatto molta strada, ottenendo fin da subito ottimi risultati: dalla clamorosa partecipazione ai playoff per la promozione in A2, alla qualificazione per il Campionato di Serie B Nazionale arrivando a vincere la Coppa Italia, riportando un trofeo a Montecatini Terme e in Valdinievole dopo oltre 20 anni, davanti ad oltre 1.000 tifosi rossoblù.

 

Queste ultime due stagioni si sono poi concluse con un altro meritatissimo traguardo: l’accesso alla finale playoff per la promozione della squadra in A2! Il cammino è stato esaltante, pieno di gioie e, purtroppo, anche di qualche piccolo dolore. La stagione 2023-2024 si è infatti conclusa come detto con una sconfitta, in una sudatissima finale di gara5, della Fabo Herons, davanti a 3.000 spettatori al Palaterme. Tuttavia la determinazione non si è assolutamente affievolita!

 

Il supporto e il sostegno dei nostri tifosi rossoblù, così come quello dei nostri partner a partire, in primis, dal nostro main sponsor, ci danno la carica e la forza per affrontare queste due nuove stagioni a testa alta e con l'entusiasmo a mille.


Fondata nel 1971 a Larciano, dove ancora ha sede, Fabo Spa è una vera eccellenza del nostro territorio.  Presente da oltre 50 anni nel mercato dei nastri adesivi, opera oggi in oltre 40 paesi nel mondo, sviluppando continue capacità distintive nel processo industriale, nell’interpretare le richieste del mercato e nel tradurle in soluzioni innovative tailor-made.


Dichiarazione del presidente Mtvb Herons Andrea Luchi: “Continuiamo il percorso con Fabo con immenso piacere e grande orgoglio. Abbiamo condiviso due anni bellissimi dove è emerso in modo chiaro come i valori dell’azienda Fabo e del nostro club siano quasi identici, allineati e vissuti con la stessa convinzione, serietà e passione. Ringrazio, anche a nome Fabo tutti i nostri soci, Maurizio Fagni, la sua famiglia e tutte le persone di Fabo per come hanno supportato il nostro club sino a oggi, sicuro che il meglio deve ancora arrivare. Grazie Fabo e forza Fabo Herons Basket Montecatini!”.


Dichiarazione del presidente di Fabo Spa Maurizio Fagni: “Siamo orgogliosi di continuare il rapporto di partnership con Herons Basket Montecatini. Speriamo che i prossimi anni siano ricchi di soddisfazioni come quelli appena passati. Insieme possiamo diventare un riferimento importante per il nostro territorio e per il basket italiano. Fra i valori che ci accomunano, la dedizione e la passione sono da sempre cardini della nostra azienda, tanto quanto della squadra degli Aironi. Quindi, come sempre, forza Fabo Herons".


Oggi è il compleanno di Maurizio Fagni, davvero una bellissima occasione per annunciare il rinnovo di Fabo.

A Maurizio gli auguri più sentiti da parte di tutta la grande famiglia Herons Basket: 𝟏𝟎𝟎 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: