Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“L’aumento della Tari è un costo che diventa difficile da sostenere per le imprese che rappresentiamo: all’amministrazione comunale chiediamo di prevedere misure compensative, da inserire nel bilancio comunale”. Lo dice Confcommercio Pistoia e Prato, riferendosi alla recente approvazione delle nuove tariffe.
“Non possiamo che evidenziare – prosegue Confcommercio – come l’incremento del costo per lo smaltimento dei rifiuti preannunci un impatto negativo per le nostre imprese. È una questione che abbiamo già segnalato in sede di campagna elettorale e che, adesso, diventa di stringente attualità”.
“Le aziende sono già state vessate da anni difficili, caratterizzati dalla crescita del costo delle materie prime, dai rincari energetici e dal peso dell’inflazione. Un aumento della Tari, nella misura che è stata prospettata, va ad incidere realmente sulla possibilità del tessuto economico locale, che è il vero collante della comunità, di poter lavorare in serenità”.
Per questo motivo l’associazione, che ha già richiesto un incontro al neo-sindaco, annuncia che la Tari sarà al primo punto del confronto, e auspica l’apertura di un canale di dialogo costante.