Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riduzione fiscale: una priorità per Pescia e per la sua rete commerciale. È necessario alleggerire Imu, Tasi e Tari per guardare ad un 2016 di ripresa e sviluppo. Questa in sintesi la proposta di Confcommercio in vista del prossimo incontro con l’amministrazione comunale per la concertazione del bilancio 2016.
"L’associazione chiede con convinzione che il Comune rispetti gli impegni presi nei confronti dei commercianti nel corso delle precedenti riunioni per le previsioni di bilancio 2015-2016, durante le quali fu scelto di alleggerire la contribuzione sulle addizionali comunali chiedendo al contempo alle categorie di pazientare ancora un anno per avere quelle attenzioni tanto richieste quanto necessarie in termini di riduzione tributaria.
Oggi è arrivato il momento di mantenere la parola data, soprattutto in un periodo particolarmente difficile per il mondo del commercio, il quale non può ulteriormente attendere la messa in atto di simili misure rivolte in particolar modo a imposte come Imu, Tasi e Tari.
L’amministrazione comunale deve impegnarsi per trasformare in fatti concreti le più volte promesse attenzioni nei confronti del settore del commercio: questa non vuole essere una critica, bensì uno stimolo ad andare nella direzione da lei stessa più volte indicata.
Confcommercio continua a mantenere alta l’attenzione sul tema, mettendo in evidenza la necessità delle imprese di lavorare in un’ottica di crescita e di sviluppo commerciale, senza subire ulteriori carichi fiscali".