Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà ancora un sabato ricco di emozioni quello proposto dall'ippodromo di Montecatini Terme per il prossimo fine settimana: sette corse al trotto a partire dalle ore 20,30, animazione per bambini con pony e cavalli, castello gonfiabile, trucca bimbi, la grande balena di pinocchio illuminata da oltre 15.000 led, giro turistico in carrozza, musica bordo pista ed in tribuna, barbiere e manicure, l'angolo delle stelle e ,all'arena Sesana Estate, una serata veramente unica, da non perdere.
Di cosa si tratta? Ecco svelato il segreto: ricordate i ruggenti anni sul finire dello scorso millennio? Ricordate quante discoteche accoglievano il festante pubblico di giovani e giovanissimi ogni sera?
Ricordate quanti dj erano diventati il beniamini di intere generazioni? Sabato sera, con inizio alle ore 21,30, il Sesana propone un fantasmagorico salto nel passato, omaggiando cinque tra le discoteche toscane più famose e frequentate con coloro che ne sono stati i protagonisti per diversi anni: Remember Toscana Disco è il titolo della serata che vedrà impegnati, tutti insieme, cinque dj che hanno segnato la storia del divertimento: per la discoteca Pianeta Rosso ci sarà Steve Martin, per la Casina Rossa Valter Demi, per il Kursaal tempio del divertimento montecatinese Mario Balducci, per il Green Ship Frau Giovanni e Vittorio l'Indiano e Ringo per l'indimenticabile Concorde.
Rivedere questi protagonisti del divertimento musicale, ricordare i tempi passati, riascoltare la loro musica farà venire gli occhi lucidi a molte persone, non più giovanissime ed alcune diventate nonni, ma il piacere di stare nuovamente insieme regalerà emozioni indimenticabili.
Sarà bello tornare al vinile, rivedere i feltrini sui piatti che giravano i dischi, sarà emozionante incontrare amici persi di vista ma con i quali è stata condivisa gran parte della propria vita da ragazzi.
L'ippodromo Sesana diventerà quindi, sabato 27 luglio, il luogo dove i ricordi tornano realtà, almeno per una sera, ma non mancherà l'occasione per vedersi nuovamente.
Tanta bella musica, tante emozioni con i personaggi delle discoteche che hanno segnato la storia del divertimento in Toscana. Info 0572 1913547.