Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Il vicesindaco Luca Tridente interviene sui debiti fuori bilancio riconosciuti nel primo anno di amministrazione Franchi.
“Nell'ultimo consiglio comunale è stato riconosciuto un ulteriore debito fuori bilancio di 64.470 euro per quote non pagate al Consorzio di bonifica, che uniti ai 593mila riconosciuti a marzo scorso per fatture di Alia non pagate nel 2022 portano il totale a 654mila euro.
Si tratta di debiti in sostanza ereditati dalle precedenti gestioni che vanno ulteriormente a gravare sulla situazione già precaria del bilancio comunale e che incidono sulle scelte della nostra amministrazione comunale.
Durante il mio intervento in consiglio comunale ho tenuto a ribadire che la cosiddetta “incompetenza” che sistematicamente viene ingiustamente addossata a questa amministrazione, sta permettendo di tappare i buchi lasciati da chi ci ha preceduto alla guida del Comune e che continua a raccontare una situazione non veritiera e oggettivamente non corrispondente alle carte del bilancio del comune.
Occorre smettere di raccontare fandonie sulla situazione del bilancio. I numeri non sono smentibili e la realtà è che in un anno di mandato abbiamo dovuto riconoscere 654 mila euro che potevano essere utilizzati per altre attività della nostra amministrazione anziché per andare a tappare le questioni in sospeso lasciate in eredità dalla precedente amministrazione".