Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Fabo Herons Montecatini rende noto che la stagione sportiva di Serie B Nazionale 2024-25 inizierà ufficialmente domenica 18 agosto, esattamente come lo scorso anno.
Dopo il raduno di atleti e staff, la consegna del materiale ufficiale Nike e della documentazione di inizio stagione, si terrà un meeting di kick off con la dirigenza, l’intero staff e tutti gli atleti.
A partire dalle ore 17:30 al PalaPertini di Ponte Buggianese gli Aironi sosterranno i primi test e il primo allenamento sotto gli occhi di coach Barsotti e del suo staff.
La seduta sarà aperta al pubblico, al termine della stessa i tifosi e simpatizzanti Herons potranno incontrare squadra e staff per un primo saluto e per il classico in bocca a lupo per una buona stagione. La stampa è invitata a presenziare e i protagonisti al termine saranno a disposizione dei media.
Di seguito il programma di amichevoli e gare ufficiali del precampionato dei rossoblù:
Sabato 31 agosto ore 18 PalaPertini Ponte Buggianese
Fabo Herons Montecatini-Costone Siena (Serie B Interregionale)
Mercoledì 4 settembre ore 19:15 PalaTagliate Lucca
Basketball Club Lucca (Serie B Interregionale) - Fabo Herons Montecatini
Sabato 7 settembre ore 18:00 PalaMelo Quarrata
Dany Basket Quarrata (Serie B Interregionale) - Fabo Herons Montecatini
Mercoledì 11 settembre ore 19:15 PalaTagliate Lucca
Basketball Club Lucca (Serie B Interregionale) - Fabo Herons Montecatini
Domenica 15 settembre ore 17:30 Palasport Estra “Mario D’Agata” Arezzo
Fabo Herons Montecatini–Janus Basket Fabriano (Serie B Nazionale)
Sabato 21 settembre ore 16:15 Livorno PalaModigliani
Fabo Herons Montecatini-Roseto - Semifinale Supercoppa Lnp
Domenica 22 settembre Livorno PalaModigliani
Seconda giornata Final Four Supercoppa Lnp
Il programma è suscettibile di variazioni e integrazioni, che eventualmente verranno comunicate successivamente.