A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
VALDINIEVOLE - Nella sede della Società della Salute a Pescia, è stato presentato il nuovo organismo di governo composto dalla presidente Simona De Caro (sindaco di Monsummano Terme) e dai componenti della giunta esecutiva Fabio Berti (sindaco di Chiesina Uzzanese), Anna Trassi (sindaco di Lamporecchio), Riccardo Franchi (sindaco di Pescia) e Rossella Boldrini (direttrice servizi sociosanitari Usl Toscana Centro).
La presidente e la giunta sono stati indicati all’unanimità in occasione dell’assemblea dei soci del 2 agosto scorso, durante la quale sono stati ringraziati il presidente e la giunta esecutiva uscenti per il lavoro importante e proficuo portato avanti.
“Il lavoro fin qui svolto è stato molto significativo ed ha permesso alla nostra SdS di gestire in modo efficace i progetti e i servizi territoriali, a partire dalle azioni previste dal Pnrr - dice la Presidente De Caro -. dobbiamo perciò proseguire con determinazione e fiducia per garantire ai cittadini della Valdinievole un sistema di protezione sociale e di promozione della salute moderno e attento ai bisogni individuali - prosegue De Caro - per mettere al centro le persone, le comunità e l’idea di prossimità, servizi diffusi sul territorio volti a garantire l’assistenza multiprofessionale a domicilio. Grazie ad una buona struttura amministrativa e professionale di cui dispone la SdS, saremo in grado - conclude la Presidente – di affrontare le sfide presenti e rispondere ai bisogni e alle attese delle persone in maniera appropriata, con l’intento di restituire fiducia e garantire opportunità ai cittadini più fragili e vulnerabili”.
Sono intervenuti anche i componenti della giunta esecutiva e il direttore Lomi che hanno ribadito l’importanza delle funzioni svolte della SdS auspicando lo sviluppo di percorsi informativi e di comunicazione pubblica sui servizi offerti e ribadendo l’importanza del lavoro di equipe e interdisciplinare come uno dei pilastri del nuovo welfare.
La nuova giunta esecutiva ha già in programma un incontro con la direzione aziendale Usl Toscana Centro per consolidare i rapporti di buona collaborazione esistenti e approfondire alcuni temi d’interesse generale.