Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il progetto dell'amministrazione comunale per la la Ztl notturna e la istituzione di un'area pedonale termale, nel periodo estivo, ha riscosso consenso da alcune categorie e perplessità da altre. Il progetto è stato presentato dal vicesindaco Edoardo Fanucci nel corso di alcuni incontri. La firma del protocollo è stata rinviata alla prossima settimana, dopo che le associazioni si saranno riunite con i loro associati. Sostegno alla proposta viene da Pistoia Turismo e dall'Apam (anche se ovviamente in entrambi i casi l' eventuale accordo dovrà essere vagliato dai soci). Perplesso invece il presidente dell'Unim Masini che, pur apprezzando alcune modifiche introdotte nell'ultima bozza, resta critico sulla ipotesi della pedonalizzazione che, a suo avviso, danneggerebbe i negozi presenti nell'area. Secondo Masini sarebbe stato meglio attendere l'inaugurazione delle Leopoldine.
Intanto però è nato un Comitato a favore del progetto del Comune che si chiama "Il pedone protagonista", che ha iniziato la raccolta di firme.
CLICCA QUI SOTTO PER IL PROGETTO
Clicca qui per vedere il progetto