Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Per consentire a Publiacqua la realizzazione degli scavi per il rifacimento di un allaccio idrico, all’altezza del civico 5 di via del Fiore da lunedì 16 al 20 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante i lavori saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Da lunedì 16 settembre, in via Iano e Assarino saranno effettuati lavori edili che impegneranno parzialmente la sede stradale. Nell’occasione, e fino al 30 settembre, sono previste alcune modifiche alla viabilità: in corrispondenza del civico 11 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dagli interventi. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Per permettere i lavori di bitumatura in un tratto di via San Pierino Casa al Vescovo, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da lunedì 16 fino a mercoledì 18 settembre in via San Pierino Casa al Vescovo (nel tratto dal civico 2/II all’intersezione con via del Ponte a Iovi) sarà in vigore il divieto di transito e sosta.
Il percorso alternativo sarà attraverso via del Ponte a Iovi - via Fiorentina e viceversa.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dall’intervento.
In via Guerrazzi, via Dalmazia e via Gora e Barbatole continuano i lavori di sostituzione alla rete idrica da parte di Publiacqua. Pertanto sono previste alcune modifiche alla viabilità da lunedì 16 settembre fino al 5 ottobre.
In via Guerrazzi, dal civico 24 fino a via Gora e Barbatole, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e istituito il senso unico di marcia da via Gora e Barbatole a Metello Gianni. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
In via Dalmazia, dal civico 34 al 56, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Il traffico sarà deviato sulla parte della strada non interessata dai lavori tramite senso unico alternato regolato a vista. Per i pedoni sarà realizzato un passaggio in sicurezza.
In via Gora e Barbatole, all’intersezione con via Dalmazia, sarà in vigore l’obbligo di svoltare a destra.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.