Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Gli operai dell’ex-Gkn di Campi da oltre tre anni presidiano e proteggono il loro luogo di lavoro dalla speculazione immobiliare.
Hanno progettato una fabbrica socialmente integrata col territorio, una fabbrica pubblica nel capitale e nelle finalità, a servizio della transizione ecologica, per questo hanno promosso una campagna di Azionariato Popolare che sta raggiungendo l’obiettivo di un milione di euro.
Chiedono alla Regione che approvi la legge per creare un consorzio dove entrino Comuni, Università, Associazioni, che assieme alla loro Cooperativa Operaia fermi la perdita dei posti di lavoro, il precariato, le delocalizzazioni.
Il Circolo Arci di San Felice a sostegno della lotta dei lavoratori dell’ex GKN, per mercoledì 18 settembre, ha organizzato un evento con la partecipazione degli operai del collettivo e con un concerto dal vivo alle 21,15 dei Mud Machine con Emiliano Degl’Innocenti, Alessio il Secco, Rick Landi.
Per prenotare l’apericena (a 12 euri con inizio dalle 19.45) chiamare 057341357 o fare un messaggio WhatsApp 3200334781