Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cantieri impianti sportivi in ritardo, amministrazione intraprende azioni formali verso le aziende esecutrici dei lavori

4/10/2024 - 16:55

L'assessore Beatrice Chelli interviene in tema di lavori pubblici.

 

"L’amministratore comunale (nelle persone del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici) con la nuova figura che riveste il ruolo di Rup per i lavori finanziati con Pnrr e per gli impianti sportivi, in data odierna ha effettuato un sopralluogo sui cantieri del Palaterme, dello stadio e del bocciodromo.

 

L’esito ha destato preoccupazione nell’amministrazione per i ritardi (almeno un mese per il Palaterme) e per l’esigua presenza o assenza di personale su tutti i cantieri.

 

Il nuovo Rup (incaricato con dg da ieri), ma per il quale è stato iniziato l’iter fin dal primo giorno di insediamento, ha già intrapreso azioni formali nei confronti delle aziende esecutrici, al fine di riportare quanto prima i cantieri nei cronoprogrammi presentati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2024 - 7:04

AUTORE:
Reverendo67

Cara Maria parli di disastro ma sbagli il colpevole.
L'assessore allo sport nuovo poco c'entra con quello ereditato dalla precedente amministrazione,se proprio una colpa si vuol dare andiamo a cercarla in chi ha attivato i le gare di appalto( che poi anche li colpa fino ad un certo punto perché se un comune fa una gara e la ditta x la vince,non è poi certo colpa del comune se la ditta x che ha partecipato con le carte in regola si rivela una ciofeca) quindi per onestà intellettuale dare le colpe a chi non le ha mi pare di dubbio gusto.
Buona giornata

7/10/2024 - 20:22

AUTORE:
Giorgio

Secondo la sig.ra Maria il disastro degli impianti sportivi, sarebbe imputabile all'attuale amministrazione, in particolare all'assessore allo sport che, parole sue, non si capisce di sport
Chissà gli interventi accorati che avrà fatto contro l'assessore all'epoca della giunta Baroncini

6/10/2024 - 7:57

AUTORE:
Maria

Gli impianti sportivi una risorsa per Montecatini, lasciati andare , abbandonati e con i lavori che procedono a rilento... è chiara anche l'inadeguatezza dell'assessore allo sport che di sport non sa niente altrimenti avrebbe compreso sin dal primo insediamento l'importanza di portare avanti i lavori nel più breve tempo possibile.. Due società di basket che aspettano di tornare a casa e lo stadio in un totale dissesto!! Il virtuoso comune di Monsummano in meno di un anno ha restituito alla città uno stadio e una pista di atletica da fare invidia alla provincia di Pistoia. Imparate con umiltà dai vs vicini!!!