Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In casa Confesercenti si è costituita Aigo, la nuova associazione gestori ospitalità e ricettività diffusa, che ha tra i suoi obiettivi la rappresentanza e il sostegno di un mondo differenziato di imprese che comprende, tra gli altri, bed&breakfast, affittacamere, agriturismo, appartamenti e case vacanza, country house, rifugi di montagna, ostelli della gioventù.
Negli ultimi anni il turismo ha assistito a scelte alternative, per quanto riguarda la sistemazione ricettiva, rispetto a quella tradizionale e convenzionale dell’albergo. I turisti, italiani e stranieri, dimostrano di gradire l’accoglienza familiare, le posizioni di pregio in cui sono localizzate queste attività, la qualità dei servizi e l’atmosfera offerti dall’ospitalità alternativa.
A Pasqua, secondo un sondaggio Confesercenti-Swg, ad esempio, sono risultati in crescita nelle preferenze dei vacanzieri in Italia proprio i bed&breakfast (dal 13 al 15%) e gli agriturismo (dal 7 al 9%). Una crescita che si lega alla propensione per le vacanze verdi (+5%) e alle visite nelle città d’arte (+4%). Bed&breakfast e agriturismo che sono soprattutto “gettonati” dai 25-35enni.
“La creazione di Aigo - dice Riccardo Chelucci, presidente provinciale di Asshotel Confesercenti - risponde a diversi criteri: far crescere il settore con l’adesione a precise regole per quanto riguarda gli standard di qualità offerti ai turisti, sostenere la formazione delle figure professionali coinvolte in queste imprese e proporre una concreta lotta all’abusivismo e alla concorrenza sleale”.