Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ nata oggi a Pistoia la delegazione Aigo Confesercenti, l’associazione italiana gestori di ospitalità diffusa. La presidenza provinciale è formata da Ilaria Nardi (presidente e titolare del B&B Rebecca’s House di Pistoia), Anna Grasso (del B&B Canto alla Porta Vecchia di Pistoia), Riccardo Chelucci (della residenza d’epoca Puccini di Pistoia) e Gloria Cei (della casa vacanze il Borghetto Andrea Tafi di Lamporecchio).
Aigo nasce per rappresentare e sostenere le strutture ricettive extralberghiere, come bed & breakfast, agriturismo, affittacamere, ostelli, case vacanza. I dati ci dimostrano infatti che il turismo ha assistito negli ultimi tempi a scelte alternative, per quanto riguarda la sistemazione ricettiva, rispetto a quelle tradizionali dell’albergo. Lo sviluppo del settore della ricettività è espressione di una forte crescita della domanda turistica interessata a vivere la “destinazione” in modo più confidenziale, valorizzando la forma del turismo relazionale come strumento per entrare in contatto con le consuetudini e i sapori di un luogo, ma senza rinunciare alla qualità dei servizi. Italiani e stranieri dimostrano di gradire e apprezzare l’accoglienza familiare e l’atmosfera offerta dall’ospitalità alternativa.
La creazione di Aigo risponde a diversi criteri: far crescere il settore con l’adesione a precise regole sugli standard di qualità offerti ai turisti; sostenere la formazione delle figure professionali coinvolte in queste imprese; contribuire a una concreta lotta all’abusivismo e alla concorrenza sleale; organizzare una serie di corsi di formazione gratuiti rivolti esclusivamente a queste strutture.