Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Chiuse definitivamente le filiali Intesa San Paolo di Ponte Buggianese e Pieve a Nievole

15/10/2024 - 8:49

Nel piano di chiusure delle filiali di banca Intesa San Paolo sono finite anche le agenzie di Pieve a Nievole e Ponte Buggianese, che hanno definitivamente abbassato le saracinesche venerdì scorso. La prima si è "trasferita" con servizi e personale a Monsummano, la seconda a Montecatini. A Pieve sarà ancora attivo il bancomati, ma solo fino a dicembre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2024 - 12:42

AUTORE:
Uno a caso

Senza andare a scomodare i poteri forti, bisogna prendere atto che il mondo è cambiato e la banca come la intendevamo 30 anni fa non esiste più e sinceramente non ha più senso di esistere. I servizi minimi sono garantiti, le banche si sono spostate di 5 o 6 chilometri, per il consiglio del direttore esiste il telefono.

17/10/2024 - 11:45

AUTORE:
La Via Del Buonsenso

Questo è solo uno dei tanti step per
eliminare per gradi le millenarie normali liberta' e conquiste dell'uomo, tra cui l'eliminazione del contante (punto fondamentale per le multinazionali).
Il punto che preme all'agenda internazionale dei pochissimi stramiliardari è fornirci il wallet elettronico dove c'è tutto li , cosi con un semplice click (da remoto) se non fai come dicono (LORO) sei tagliato fuori da tutto.
Tutte le varie storielle inventate che sentiamo in tv(i fantasiosi "cambiamenti climatici", case green, sostenibilita',immigrazione incontrollata, gender fluid, patriarcato, smart, AI,cancel culture, auto eletriche ecc.) vertono verso quella direzione, la maggior parte della gente ancora fa finta di nulla.....

16/10/2024 - 20:05

AUTORE:
Andrea Fanucci

Ancora una riduzione di servizi da parte degli istituti bancari. Tutto ciò in nome del profitto ,senza minimamente porsi il problema di cosa rappresenta per la gente di un piccolo centro la chiusura di uno sportello bancario. Non sono problemi loro , le difficoltà delle persone anziane abituate al loro impiegato , ad una chiacchierata con il direttore per un consiglio su un investimento o per la richiesta di un prestito. Il rimedio di sostituire con un telefonino il contatto umano è ridicolo se proposto ad un anziano , talvolta mortificante. Poiché non di rado le difficoltà degli istituti sono state superate grazie ad interventi pubblici , sarebbe giusto che ci fosse una carta dei servizi minimi a cui ogni istituto dovrebbe obbedire , compresa la copertura territoriale. Ma sono parole al vento , in un mondo dominato dalla finanza , dove tutti i sistemi di potere hanno bisogno di tenersi buone le banche