Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì 11 ottobre in sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Nicola Tesi, del vicesindaco e assessore della pubblica istruzione Maria Grazia Baldi e del consigliere Lorenzo Bartoli si è riunito il consiglio comunale dei ragazzi per l’elezione del nuovo sindaco dei ragazzi. E’ risultata eletta Yasmine Barri, nuovo segretario è Francesco Pantani.
Si sono inoltre composte le commissioni, scuola, ambiente e solidarietà, che avranno il compito di elaborare progetti e idee da portare avanti.
Il consiglio comunale dei ragazzi è infatti un organo importante attraverso il quale i ragazzi possono esprimere le loro opinioni, confrontare le loro idee, discutere liberamente nel rispetto delle regole e farsi portavoce dei loro bisogni e dei loro progetti nei confronti dell’amministrazione comunale.
Era presente la professoressa Silvia Mastrolilli che seguirà questo progetto nel corso di tutto l’anno scolastico e a cui vanno i ringraziamenti dell’amministrazione comunale.