Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 21/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Ponte all'Abate, l'amministrazione comunale: "Stiamo lavorando celermente senza proclami verso l'obiettivo"

20/10/2024 - 9:08

Sui disagi dovuti alla chiusura del ponte di Ponte all’Abate sono partite le richieste di aiuto alle attività colpite dai disagi dovuti ai lavori all’Agenzia delle Entrate e alle banche del territorio.“Dopo l’incontro del mese scorso in Regione con l’Assessore regionale Leonardo Marras sono arrivate le prime risposte da parte della Regione Toscana” commenta il Vicesindaco con delega alle attività produttive Luca Tridente.

 

“Nei giorni scorsi l’Assessore Marras ha scritto al Direttore Regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate Dott. Pasquale Stellacci per chiedere di intraprendere dei provvedimenti riguardo la riscossione dei piani di rateizzazione e di definizione agevolata che riguarda le scadenze dei prossimi mesi per le attività colpite dalla chiusura del ponte di Ponte all’Abate. Come Amministrazione Comunale invece abbiamo scritto ai principali istituti bancari del territorio chiedendo loro di prevedere una moratoria su mutui e finanziamenti per andare incontro alle attività economiche. Avevamo preso un impegno con i commercianti della zona di Ponte all’Abate e di Collodi e ci siamo attivati, in sinergia con la Regione Toscana, per dare delle prime risposte alle attività danneggiate dalla chiusura. Nonostante ci sia qualche buontempone virtuale che dica che l’Amministrazione è assente stiamo lavorando, senza inutili proclami, per dare risposte alle attività.

 

La ditta sta lavorando speditamente con la fase più importante dei lavori che riguarda le perforazioni delle pile e delle spalle del ponte” conclude il Vicesindaco Tridente. “Nella prossima settimana è previsto un incontro dove faremo il punto con la Provincia di Pistoia per capire meglio le tempistiche per la riapertura.”

 

“Come Amministrazione Comunale siamo impegnati su tutti i fronti per cercare di aiutare le attività danneggiate della chiusura del ponte” dichiara il Sindaco Riccardo Franchi. “Avevamo preso un impegno con le attività e stiamo lavorando per dare delle risposte concrete nonostante ci sia chi prova a cavalcare squallidamente il disagio che stanno vivendo le attività per spicciola propaganda politica. Ringrazio l’Assessore Regionale Leonardo Marras per aver preso a cuore questa situazione e il Consigliere Regionale Marco Niccolai per il lavoro che sta facendo per il nostro territorio” conclude il Sindaco Franchi.

Fonte: Uniti per Pescia con Franchi SIndaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: