Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PERDITE IDRICHE, A MONTECATINI NIENTE POLIZZE DA GENNAIO 2012 Così, a Montecatini, dove Acque Toscane aveva già provveduto a mettere in moto il sistema assicurativo, la novità prenderà il via a partire dal 1° gennaio 2012, data di scadenza dei contratti sottoscritti all’inizio dell’anno. Ovviamente, sia il Comune che il gestore dell’acquedotto si stanno preparando a recepire il nuovo ordinamento. "E’ l’amministrazione a darci le linee di indirizzo – spiega l’amministratore delegato, Mauro Alfieri – sulla base delle indicazioni dell’ATO 2 e noi ci muoviamo di conseguenza. In settimana abbiamo fissato un incontro, proprio al fine di organizzare al meglio il sistema". Insomma, essendo stata introdotta a gioco iniziato, la nuova procedura verrà applicata in maniera diversa dai vari gestori. Acque Toscane Spa, di fatto, aveva già evitato per l’anno in corso ai propri utenti di dover sostenere un aumento della tariffa assicurativa. L’introduzione di questo nuovo meccanismo nasce proprio dall’esigenza di evitare agli utenti un incremento consistente delle quote di adesione alla polizza. Secondo l’ATO, gli importi fino ad oggi pagati (€ 5,50 per gli utenti domestici, € 7,50 per quelli non domestici) avrebbero subìto un aumento di oltre il 50% in base alle offerte delle compagnie assicurative interpellate, a causa della crescita delle richieste di rimborso registrate negli ultimi due anni. L’ATO sostiene che, pur prevedendo una tutela reale per coloro che incorrono in una perdita occulta, si mantiene un incentivo ad evitare le dispersioni della risorsa idrica causate dalle rotture. Le decisioni sono state condivise con le Associazioni dei Consumatori preventivamente ed appositamente convocate e con il Difensore Civico della Toscana. Gli utenti di Montecatini Terme saranno avvisati delle nuove disposizioni in occasione dell’invio delle prossime bollette emesse da Acque Toscane.
Cambia il regolamento per le perdite occulte dell’acqua per l’ATO 2. Secondo le nuove disposizioni, l’utente sarà ora tenuto a pagare un decimo del costo dovuto alla perdita, calcolato sulla tariffa base del solo servizio acquedotto, cioè senza considerare la fognatura e la depurazione. Va così a decadere la polizza assicurativa a suo tempo adottata con il sistema del silenzio-assenso, approvato da Federconsumatori. L’introduzione del meccanismo è avvenuta a scadenza dei contratti assicurativi.
ACQUE TOSCANE SPA