Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Novità in vista per risolvere i problemi legati alle perdite occulte delle tubature dell’acqua. La giunta, ieri sera, ha portato all’approvazione del consiglio comunale una proposta di modifica del regolamento dell’acquedotto, che attualmente prevede che in caso di perdite occulte, il gestore possa applicare la tariffa base. L’amministrazione ha recepito la modifica fissata dall’Ato 2, che stabilisce di concedere agli utenti il pagamento di un decimo rispetto al costo generato dalla perdita.
La novità è stata introdotta per risolvere il problema causato dalla sparizione della copertura assicurativa. Molte compagnie, infatti, hanno deciso di non stipulare più contratti con i gestori del servizio idrico, ritenendo troppo oneroso il costo da sostenere.
La giunta ha presentato un’altra modifica del regolamento per la gestione dell’acquedotto. Gli alberghi, nel caso di modifiche del numero dei posti letto a disposizione, non dovranno pagare i costi relativi alla voltura del contratto, eccetto i pochi euro di spesa per le marche da bollo.
Pietro Rosellini, capogruppo del Pd, ha poi presentato una mozione per inserire nel prossimo contratto di affidamento del servizio idrico, la clausola di salvaguardia per i dipendenti che, attualmente, lavorano per Acque Toscane, il cui contratto scade nel 2019.