Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Novità in vista per risolvere i problemi legati alle perdite occulte delle tubature dell’acqua. La giunta, ieri sera, ha portato all’approvazione del consiglio comunale una proposta di modifica del regolamento dell’acquedotto, che attualmente prevede che in caso di perdite occulte, il gestore possa applicare la tariffa base. L’amministrazione ha recepito la modifica fissata dall’Ato 2, che stabilisce di concedere agli utenti il pagamento di un decimo rispetto al costo generato dalla perdita.
La novità è stata introdotta per risolvere il problema causato dalla sparizione della copertura assicurativa. Molte compagnie, infatti, hanno deciso di non stipulare più contratti con i gestori del servizio idrico, ritenendo troppo oneroso il costo da sostenere.
La giunta ha presentato un’altra modifica del regolamento per la gestione dell’acquedotto. Gli alberghi, nel caso di modifiche del numero dei posti letto a disposizione, non dovranno pagare i costi relativi alla voltura del contratto, eccetto i pochi euro di spesa per le marche da bollo.
Pietro Rosellini, capogruppo del Pd, ha poi presentato una mozione per inserire nel prossimo contratto di affidamento del servizio idrico, la clausola di salvaguardia per i dipendenti che, attualmente, lavorano per Acque Toscane, il cui contratto scade nel 2019.