A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confermato per domani l’incontro tra Vot international e organizzazioni sindacali, a seguito dei fatti avvenuti il 28 ottobre scorso. La Fillea Cgil sarà presente all’incontro sindacale di domani.
“Come Fillea Cgil, appena venuti a conoscenza del grave fatto avvenuto, abbiamo espresso la nostra solidarietà al lavoratore aggredito e una ferma condanna per quanto avvenuto - si legge in una nota del segretario generale di Prato e Pistoia Davide Chiappinelli - oltre ad attivarci per chiedere un confronto urgente alla Vot International.
A quel tavolo ci auspichiamo una ferma condanna da parte dell’azienda, noi ci sederemo con l’intento di avviare con la Vot una discussione sul modello di produzione che non può basarsi sulla compressione dei diritti e dei salari, alimentando la competizione al ribasso.
Siamo molto preoccupati per il proliferare dell’illegalità che negli anni si è allargata nella nostra piana, investendo anche il distretto quarratino; a seguito dell’incontro con l’azienda, valuteremo quali azioni portare avanti a tutela dei lavoratori".