Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il questore della provincia di Pistoia Marco Dalpiaz ha ricevuto e dato il benvenuto al vicequestore della polizia di Stato Alessandra Angela Gemma, che si è insediata alla questura di Pistoia con l’incarico di dirigente reggente della divisione di polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione.
Alessandra Angela Gemma, 53 anni, di origini salentine, laureata in Giurisprudenza, ha iniziato la sua carriera nella polizia di Stato nel 1997 alla questura di Milano, svolgendo le funzioni di funzionario addetto all’Upgsp.
Successivamente ha prestato servizio alla questura di Lecco ricoprendo diversi incarichi, da dirigente dell’Upgsp a dirigente dell’ufficio immigrazione e poi della divisione anticrimine.
Dal 2007 ha svolto servizio presso la questura di Firenze rivestendo, tra l’altro, l’incarico di dirigente dell’ufficio personale, dell’ufficio immigrazione, della divisione anticrimine, e dei commissariati Oltrarno, Rifredi Peretola e di Sesto Fiorentino per poi essere trasferita alla questura di Grosseto ove ha assunto l’incarico di dirigente reggente della divisione anticrimine.
Al nuovo dirigente vanno i migliori auguri del questore Dalpiaz, dei colleghi funzionari e di tutto il personale della polizia di Stato in servizio nella provincia di Pistoia.