Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 21/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Disagi e ritardi dei treni, Bartolini (Lega): "Tanti tavoli tecnici, ma nessun risultato"

4/11/2024 - 17:53

“In merito ai disagi occorsi nei giorni scorsi tra le stazioni ferroviarie di Montecatini Terme e Borgo a Buggiano, il consigliere regionale del Pd, Niccolai addossa le colpe di questo disservizio al Ministro Salvini", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.

 

"Gli consiglieremo vivamente, per queste problematiche, di rivolgersi al suo collega di partito, ovvero l’assessore Baccelli, che nonostante i ripetuti tavoli tecnici (tutti infruttuosi) con i gestori non riesce colpevolmente a risolvere i tanti disagi che pendolari e turisti devono quotidianamente sopportare quando prendono un treno regionale in Toscana.

 

Insomma, Niccolai dovrebbe sapere benissimo a chi rivolgersi (ovvero all’esponente della giunta Giani) e invece sposta le sue lamentele sul Ministro delle Infrastrutture".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/11/2024 - 17:23

AUTORE:
Andrea Fanucci

Signor Pietro legga il mio nome , non ho nessun pregresso politico , ho fatto il tassista ed il professore di Matematica , ho 69 anni. Per quanto ne so il ministro Salvini si siede al Ministero dei Trasporti. L'estate 2024 è stata tragica per ferrovie e trasporto aereo ... interruzioni , disservizi , ritardi continui...quel signor Onorevole che pensa a tutto meno che ai trasporti avrà delle responsabilità ..o no ?

5/11/2024 - 11:37

AUTORE:
Pietro

Egreg.sig.Fanucci lei è in politica da più di dieci anni ha occupato anche uno scanno in parlamento è stato anche vicesindaco a Montecatini cosa ha fatto di concreto per la nostra città?ora vuole addossare la colpa dei ritardi a salvini ?

4/11/2024 - 18:54

AUTORE:
Andrea Fanucci

Il solito intervento scontato della signora Consigliera regionale , che potrebbe avere un fondamento se la Toscana avesse un problema diverso , più accentuato dalle altre regioni. Purtroppo per lei e soprattutto per tutti noi il problema è comune a tutto il territorio nazionale , perché la gestione ( o la NON gestione) del servizio fa capo alla stessa azienda. E non ci sono pervenute notizie di particolari iniziative del Ministro per richiamare all'ordine Trenitalia. Del resto è talmente impegnato nel consesso politico generale , ha ridotto le tasse , ha abolito la Fornero , sta lavorando pancia a terra per una Giustizia giusta , ha impostato un bel programma di condoni fiscali per combattere l'evasione...poverino non ha il tempo di occuparsi di treni..
Alzatevi un ora prima