Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTALE - L’amministrazione provinciale rende noto che nella notte tra il 5 e il 6 novembre il mezzo d’opera presente sul cantiere lungo la SP5 Montalese è stato oggetto di un grave atto vandalico, messo a punto da tre persone riprese dagli impianti di videosorveglianza.
"Il mezzo è stato danneggiato in maniera importante e l’impresa esecutrice dei lavori ha prontamente sporto denuncia. Nell’occasione è stato consegnato il video delle riprese alle forze dell’ordine per l’identificazione dei responsabili.
E’ evidente che azioni di questo tipo implicano irrimediabilmente ripercussioni sui tempi e sui costi di lavoro, dovendo prevedere un ritardo non ancora quantificato per la fine delle opere. Un atto come questo comporta un aggravio delle misure di sorveglianza dovendo nei prossimi giorni, se i tecnici lo riterranno indispensabile, rimuovere i mezzi da lavoro in orario notturno per reintrodurli in cantiere la mattina successiva".
“Simili atti vandalici non solo non sono producenti, ma colpiscono e danneggiano l’intera comunità che, adesso, si trova costretta a scontare un ulteriore disagio”, afferma la consigliera delega alla viabilità Lisa Amidei.
"Nei prossimi giorni, a seguito incontri tra il servizio viabilità della Provincia e l’impresa esecutrice, l’amministrazione potrà dare comunicazione circa modalità e tempi e di svolgimento lavori.
Al momento, ben inteso che inviti come questo dovrebbero considerarsi superflui, si pregano i cittadini di rispettare le regole che stanno alla base della società e del vivere comune, del rispetto degli spazi pubblici e del lavoro teso al benessere della collettività".