A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 9 novembre alle ore 10 presso la sede di Fratelli d'Italia a Pistoia in Galleria nazionale n. 24 avverrà la conferenza di presentazione dell'iniziativa "Compra a Pistoia".
"E' una iniziativa - scrive in una nota FdI - che stiamo portando avanti già da alcuni anni, durante la quale viene distribuita gratuitamente la carta regalo ai commercianti che lo richiedono e dare loro la possibilità di utilizzarla per impacchettare i regali natalizi.
La carta non riporta simboli di partito ma contiene i disegni dei nostri monumenti cittadini, per sottolineare l'importanza di fare acquisti nei negozi di Pistoia.
Crediamo che gli acquisti effettuati nelle strade della nostra città siano un modo di dare linfa al commercio cittadino ed essendo un partito del territorio, ci impegnamo nel dare sostegno alle botteghe ed ai piccoli negozi per poter mantenere vive le tradizioni e la comunità locale".
La presentazione è gratuita ed aperta a tutti.