Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Ancora soddisfazioni per i giovani judoka montecatinesi nelle due gare nazionali organizzate nel palazzetto dello sporto di Bagno a Ripoli in ricordo dell’atleta scomparso Sergio Carta.
Tutti i ragazzi del team montecatinese, di età compresa fra i sei ed i quindici anni, si sono fatti onore per la gioia dei genitori, degli insegnanti Giovanni Pieri e Walther Pauselli, ma soprattutto per loro stessi che, divertendosi, hanno aggiunto un altro prezioso tassello alla loro personale crescita interiore.
Di seguito i nominativi di coloro che sono saliti sul podio:
- Sebastian Silai medaglia d’oro (Esordienti) (in foto)
- Walter Nerli medaglia d’argento (Esordienti)
- Daniele Nerli medaglia d’argento (Bambini)
- Stefano Arena medaglia d’argento (Cadetti)
- Alessandro Barni medaglia di bronzo (Bambini)
- Diletta Magaldi medaglia di bronzo (Ragazzi)
Chiunque fosse interessato ad intraprendere questa affascinante ed estremamente educativa disciplina sportiva, potrà partecipare a due allenamenti di prova presso la scuola di judo del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).