Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’associazione ArtiAmo di Pistoia ha pensato di rendere accessibile Montecatini Terme veramente a tutti offrendo tour guidati per tutte quelle persone che hanno disabilità sensoriale e mentale nei mesi di novembre e dicembre. Nello specifico ha pensato a soggetti con disabilità visiva, uditiva e psichica.
L’iniziativa è partita mercoledì 13 novembre dove le persone con disabilità psichica hanno avuto l'opportunità di visitare Montecatini.
Il secondo incontro si è svolto in data odierna a partire dalle 10, il prossimo ci sarà venerdì 22 novembre, stavolta dalle 15:30 in poi e l’ultimo appuntamento dedicato alla disabilità psichica si terrà la mattina del 27 novembre a partire dalle 10.
Passiamo adesso alla disabilità uditiva, ci saranno due appuntamenti a partire dalle ore 10 sabato 14 e domenica 22 dicembre, con interprete lis.
Infine per quanto riguarda la disabilità visiva sarà possibile visitare Montecatini sabato 30 novembre e sabato 21 dicembre sempre con partenza alle ore 10.
I punti di ritrovo saranno due: per la disabilità visiva e psichica lo stabilimento Tettuccio, mentre per quella uditiva la piazza del Popolo.
Facciamo i complimenti all’associazione ArtiAmo che con tale iniziativa mostra attenzione ai più deboli dando l’opportunità di scoprire la nostra città.
Questa iniziativa è patrocinata dal Comune e dalla stessa associazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare andrea.vannoni@orologionetwork.it oppure contattare il 344 0122218.
Buona visita!
di Tommaso Fanucci