As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il negozio “Berit Arti un sogno da regalare” titolare Rita Berti è stato premiato dal Comune di Pietrasanta come miglior allestimento della manifestazione natalizia "Pietrasanta Klaus".
A consegnare il premio la consigliera Lora Santini in rappresentanza del Comune e Antonella Dati, presidente dell’associazione Country eventi, organizzatrice da diversi anni della manifestazione, un mercatino di Natale di alta qualità che si è svolto nel parco e nella villa “La Versiliana” di Marina di Pietrasanta dal 15 al 17 novembre, che ha visto un notevole afflusso di pubblico sia italiano che estero.
“Sono molto contenta di questo riconoscimento, assolutamente inaspettato ma che ho apprezzato tantissimo. Sono diversi anni che partecipo a questo evento, ben organizzato e di qualità, ricevendo tanti apprezzamenti, dove sono in evidenza soprattutto i nostri prodotti locali: i biscotti di Pinocchio, di mia produzione, i fagioli di Sorana, la farina di castagne della nostra montagna e altri “articoli introvabili” come l’ippocrasso o il panpepato (sempre di mia produzione) dalle ricette basso-medioevali del territorio toscano", dice la signora Berti.