As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì 22 novembre, dalle ore 18 al Teatro Verdi di Montecatini, una serata dedicata alla musica progressive, sei ore di musica con sette band sul palco. Un progetto che vuole far nascere nella città di Montecatini un polo di riferimento del progressive in Italia.
L'idea di un festival progressive è quella di regalarci sei ore di musica emozionante, ma anche, più ambiziosamente, di suggerire, supportandola, una possibile adesione a quello stile di vita, a quel modo di sentire. Dopo questa prima edizione pilota infatti, scuole del territorio e artisti saranno coinvolti nella realizzazione di opere ispirate ai temi e alle suggestioni progressive, per mostre, mapping, installazioni, incontri e scambi fra appassionati, con l'intento di costruire nella città di Montecatini un polo di riferimento del progressive in Italia.
Negli anni '70, la felice concomitanza di successo economico, di sviluppo tecnologico, di euforico, colorato, idealismo riusciva ad esprimere una scrittura musicale e testuale ricca di citazioni, raffinata e sognante, legata all'arte e al mito, intrisa di sogno e magia; ispirata alla Natura, all'Uomo, rispettosa dell'altro, ribelle e disciplinata insieme.
Progressive Festival vuole traghettare nel nostro tempo superficiale, prevaricante e fragile molti di quei valori.
Sette le band coinvolte in questa prima edizione del festival: Blacked, The Skies, Sona et labora, L'equilibrio, Stereotomy, Atlas, The Progr Rock Experience.
Montecatini Terme Teatro Verdi
Venerdì 22 novembre, ore 18
Progressive Rock Festival
Blacked, The Skies, Sona Et Labora, L'Equilibrio, Stereotomy, Atlas, The Progr Rock Experience
Biglietti € 30 prevendite ticketone.it