Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. Approvata dalla giunta il progetto definitivo per il vecchio mercato dei fiori. Si procede dunque con il centro commerciale. L'attuale amministrazione si è trovata con un contratti blindato, impossibile da rescindere sottos critto da quella precedente.
Il contratto prevede che al concessionario spetti la gestione e la manutenzione della piazza coperta e la manutenzione di quella scoperta. Inoltre il Comune riconosce alla cooperativa il diritto di superficie sulle aree interne alla struttura per ben 99 anni e un corrispettivo di 30mila euro l’anno per 15 anni, al fine di assicurare «il perseguimento dell’equilibrio economico e finanziario degli investimenti e della gestione». Infine la convenzione impegna il Comune alla realizzazione dei posti auto (un intervento dal costo di oltre 2 milioni che andrà a pesare sulle casse comunali, se non si troverà il modo di realizzarlo attraverso un altro project financing). Ci sono poi le penali, molto alte, previste per l’amministrazione nel caso in cui questa avesse deciso di rescindere il contratto