Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Lega. "Questa mattina una delegazione della Lega si è recata presso la località di Ponte All’Abate nel comune di Pescia, per visionare il procedimento dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della struttura,dopo la chiusura di Giugno 2024.
Come già noto,le difficoltà che gli abitanti ed i commercianti locali hanno vissuto fino ad ora sono insostenibili,c’è bisogno di velocizzare i lavori,che seppur stiano procedendo in maniera regolare, non ci sono buone speranze di poter rispettare le scadenze prestabilite,considerando che dalla chiusura di Giugno, i lavori non sono praticamente iniziati prima di fine Luglio.. Presenti sul posto Cinzia Cerdini Consigliere Provinciale e Gregorio Stiavelli Segretario comunale Lega Pescia. Stiavelli Dichiara: “L’anima del paese sta in chi lotta tutti i giorni per dare nuova vita alla zona,seppur il transito automobilistico è pressoché nullo,i commercianti continuano ad avere speranza e forza di reinventarsi,specialmente sotto le feste imminenti,ma il regalo sotto l’albero arriva lo stesso,la TARI con aumenti significativi seppur le attività non abbiano possibilità di fatturare,le aspettative dei commercianti dall’amministrazione Comunale erano ben altre,in questo momento difficile.. I ristori sono essenziali in questa fase, ma parlando con i commercianti si evince che solo una chiusura prolungata, potrebbe garantirgli l’accesso ai ristori,ovviamente questa situazione ha dell’incredibile, ci batteremo in Provincia ed in Regione, per far avere il sostegno delle istituzioni ai commercianti del luogo danneggiati,avvieremo una raccolta firme a tappeto per portare la voce di tutti nelle sedi opportune.”
Il consigliere Provinciale Cerdini afferma: "La Provincia dovrebbe fare una riflessione e comprendere che, per i commercianti, andare avanti in questa situazione è davvero difficile. Forse, chi ricopre ruoli di responsabilità dovrebbe scendere in strada e incontrare le persone, per capire cosa significhi trascorrere ore nei negozi senza vedere un cliente."
Comunicato congiunto Lega Pescia/Pistoia
Il segretario comunale Lega Pescia Gregorio Stiavell