Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si allarga la polemica tra sindacati alla Asl a proposito delle pressioni che, secondo la Cgil, sarebbero state fatte dalla Cisl ad alcuni suoi iscritti per cambiare tessera, con la promessa di sistemazioni migliori.
Questa circoscritta viene seccamente smentita dalla diretta interessata che scrive.
«Con la presente la sottoscritta, dipendente dell’Asl 3 presso la segreteria del laboratorio analisi del presidio ospedaliero di Pescia, dichiara quanto segue: il signor Francesco Paoli (sindacalista Cisl, ndr) non mi ha mai contattato personalmente né tantomeno al telefono per promettermi “sistemazioni” migliori in cambio dell’iscrizione alla Cisl. Ritengo pertanto che tutto quanto è emerso al tavolo delle trattative da parte del signor Fabrizio Baldi (Cgil) e del signor Ruggero Latino e Paolo Frosini (Uil) sia assolutamente falso e addirittura inventato. Dichiaro di aver revocato l’iscrizione alla Cgil in quanto questi comportamenti non mi rappresentano».
Anche la Asl interviene cin una nota:
«Dal versante dell’azienda sanitaria, la lite tra i sindacati appare poco giustificata perché sicuramente non ci risulta nessuna particolare relazione privilegiata con alcuna sigla sindacale. La tempistica e la necessità di interventi per l’ospedale di Pescia sono stati invece oggi oggetto di una comunicazione al sindaco in modo da poter garantire tempi certi nella conclusione degli attuali lavori di ristrutturazione».
Tutto era partito da una lettera che il dirigente della Cisl Francesco Paoli, aveva scritto al direttore della Asl Scarafuggi, denunciando un’«aggressione verbale subita dal segretario Cgil Fabrizio Baldi e dal segretario della Uil Ruggero Latino nonchè da Paolo Frosini, collega del Latino". Paoli sosteneva di essere stato accusato di «aver concordato sottobanco con la dottoressa Elisabetta Cortesi (responsabile della direzione sanitaria di Pescia, ndr) gli eventuali spostamenti del personale in servizio al centro prelievi di Pescia, previa iscrizione alla Cisl".
"Di fronte a simili affermazioni sono rimasto sconcertato e ho contattato il delegato Cisl, Stefano Barsotti, per assicurarmi della totale falsità delle accuse e poi per far sottoscrivere una dichiarazione a tutto il personale sulla mia più assoluta estraneità ai fatti».