Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“L’assicurazione non pagata non può spiegare il fermo amministrativo dei due veicoli del Comune” : l’opposizione, con il consigliere Di Vita, affronta in questi termini la questione, sfiorata nell’ultimo consiglio e rimasta senza risposta.
“Il fermo amministrativo è un atto con il quale le amministrazioni o gli enti competenti (Comuni, Inps, Regioni, Stato e così via), tramite i concessionari della riscossione, “bloccano” un bene mobile del debitore iscritto in pubblici registri (ad esempio autoveicoli) o dei coobbligati, al fine di riscuotere i crediti non pagati che possono riferirsi a tributi o tasse oppure a multe per infrazioni al codice della strada.
Il sindaco Marchi ha pubblicamente dichiarato che si tratta di un fermo relativo al mancato pagamento della polizza assicurativa degli automezzi in questione.
Ma solo a causa di infrazione al codice della strada è possibile che siano stati iscritti fermi amministrativi per mancato pagamento della polizza assicurativa e, visto che tra il Comune e la compagnia di assicurazione intercorre un rapporto tra privati, è poco chiaro come la compagnia assicuratrice abbia potuto incaricare la società addetta alla riscossione a procedere nei confronti dell’ente “Comune”, e soprattutto come sia possibile che per mancato pagamento di polizza assicurativa il fermo amministrativo raggiunga un importo così alto di 14mila euro circa solo sul mezzo della protezione civile.
Vorremmo perciò sapere con maggiore dettaglio a cosa siano dovuti i fermi amministrativi sulle vetture di proprietà dell’ente, e se l’amministrazione ha già provveduto o ha intenzione di provvedere al più presto al pagamento del debito e alla cancellazione del fermo, soprattutto per quello del mezzo antincendio che, essendo un veicolo adibito al soccorso, rischia di non poter garantire un servizio essenziale”.