Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Quasi sicuramente sarà Montecatini ad ospitare a settembre il concoso di Miss Italia. La risposta ufficiale dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno, ma l'orientamento sembra ormai favorevole alla nostra città. Patrizia Mirigliani, a capo della Miren ha dichiarato ieri all'agenzia Agi: «Saranno Montecatini e Saint Vincent a contendersi la finale di Miss Italia 2011». «Tante località — aggiunge — si sono proposte di subentrare a Salsomaggiore, ma alla fine la rosa si è ristretta a queste due». La decisione sarà presa entro qualche giorno, appena definite le vicende interne al vertice Rai.
A far propendere la scelta per Montecatini, oltre alla posizione baricentrica rispetto a tutta l'Itslia e alla disponibilità alberghiera, anche il budget messo insieme per la manifestazione.
Secondo alcune indiscrezioni tra Regione, Camera di commercio e Terme il budget di Montecatini arriverebbe a 800mila euro. Esselunga, principale sponsor privato, sarebbe disposta a mettere 200mila euro. Un contributo verrebbe versato anche da Comune e Provincia e sarebbero chiamati in causa pure il Convention Bureau e le categorie economiche. E anche per i soggiorni l’offerta appagherebbe le richieste degli organizzatori. L’ultimo impegno garantito dagli albergatori prevede ospitalità gratuite per il caravanserraglio Rai-Miren fino a 11mila presenze